skin

Lotto, napoletano vince 48.500 euro con un ‘grande classico’

11 ottobre 2013 - 13:37

Con tre numeri a disposizione, per una probabile e interessante vincita al lotto, non si può non puntare contemporaneamente sulle sorti dell’ambo e del terno. Deve aver fatto questo ragionamento il giocatore di Nola, autore del pronostico 5-20-55, che ha puntato 15 euro sulla sorte dell’ambo e altri 10 su quella del terno.

Scritto da Redazione
Lotto, napoletano vince 48.500 euro con un ‘grande classico’

La dea bendata ha aiutato il giocatore napoletano sia nella scelta dei numeri ma soprattutto in quella della ruota su cui puntarli, in questo caso quella Nazionale, esattamente la ruota dove poi sono stati estratti tutti e tre i numeri. Può ritenersi più che soddisfatto dall’esito della giocata il giocatore nolano che ha visto premiare il suo ambo-terno con 48.750 euro.

LE VINCITE AL 10ELOTTO - Sono tre i giocatori che si contendono il primato delle vincite centrate nell’ultima estrazione di giovedì scorso. Questi primi tre vincitori hanno conquistato il primato lasciandosi alle spalle altri due milioni di vincitori, tanti sono stati i premiati dal 10eLotto nell’ultima estrazione. Questi primi tre della classe, uno di Palermo e gli altri due delle province di Bolzano e Torino, hanno vinto ciascuno 31.915 euro con altrettante puntate da un solo euro di posta.

Con gli esiti dell’ultimo concorso, complessivamente sono state distribuite vincite per un importo di 13,3 milioni di euro.

Articoli correlati