skin

Il 74 sulla ruota di Milano compie 159 ritardi

11 ottobre 2013 - 13:42

Dall’alto dei sui 159 concorsi di ritardo il 74, che non è stato più estratto dalla ruota di Milano da oltre un anno, ruba la scena su tutti gli altri numeri, ritardatari e non. Il numero più ricorrente e più giocato è sempre più il 74 di Milano che nella sua lunghissima “carriera” da “centenario doc” ha assistito all’estrazione di numerosissimi ritardatari minori ma non ne vuole saper di uscire e porre fine all’attesa spasmodica dei giocatori.

Scritto da Redazione
Il 74 sulla ruota di Milano compie 159 ritardi

Riuscirà il 74 a superare anche il concorso di sabato prossimo, raggiungere l’importante traguardo di 160 concorsi e entrare nella storia del lotto? Di sicuro non è il desiderio dei tantissimi giocatori che inseguono da tempo il “Re” dei ritardatari e farebbero qualsiasi cosa per mettere la parola fine al ritardo del 74 per vincere una montagna di premi che oggi è stimabile in quasi 100 milioni di euro.

 

LE VINCITE DEL 2013 - Segna tre miliardi e centosessantaquattro milioni di euro il contatore delle vincite distribuite dal lotto e 10eLotto nei 122 concorsi già realizzati dall’inizio del 2013. Questo tesoretto assegnato a 275 milioni di vincitori è destinato a crescere per almeno un altro miliardo di euro da qui alla fine dell’anno.

Articoli correlati