Log in

Lotto: sulla ruota di Milano esce di nuovo il '73'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

L’imprevedibilità dell’estrazione dei numeri al lotto viene ancor più confermata anche dagli esiti dell’ultimo concorso sulla ruota di Milano. Dall’urna lombarda, per il secondo concorso consecutivo è stato estratto il 73.

Per effetto della prossimità con il 74, il mega ritardatario che non esce da 161 concorsi, il numero 73 è entrato nelle combinazioni vincenti dell’ambetto e ha determinato numerose coppie in abbinamento con gli altri numeri estratti sulla ruota lombarda: 17, 86, 84 e 30.

 

IN ATTESA DEL '74'- L’assedio a questo primo ritardatario dura da parecchi mesi e i giocatori sperano vivamente di rivederlo comparire al più presto, magari proprio nella prossima estrazione quanto il 74 maturerebbe esattamente il nono ciclo di ritardo. Nel frattempo avanza il percorso del 29 di Cagliari, secondo ritardatario a quota 99 che dal prossimo concorso potrebbe entrare nell’area dei centenari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.