skin

Lotto e 10eLotto: centrati una cinquina da 307mila euro e due premi da 32mila euro

16 ottobre 2013 - 11:32

La dea bendata continua a baciare i giocatori del Lotto e del 10eLotto. Il totale delle vincite del 2013 sale a 3 miliardi e 218 milioni di euro grazie ad una cinquina da 307mila euro realizzata a Celano (Aq) e ai 32mila euro assegnati a Celalba (Pg) e Pieve di Soligo (Tv), con puntate da un solo euro di posta.

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotto e 10eLotto: centrati una cinquina da 307mila euro e due premi da 32mila euro

 

UNA CINQUINA A CELANO - Sulla scia della bellissima cinquina centrata a Roma sabato scorso, un giocatore di Celano, comune della Marsica in provincia dell’Aquila, ha messo in fila i cinque numeri, 2-11-16-17-81 e li ha puntati su tutte le ruote con 5 euro di posta dedicati alla sorte dell’ambo, 2 euro al terno e 50 centesimi per sorte sulla quaterna e la cinquina. Lo splendido risultato di questa giocata è una ricca vincita di 307.025 euro, una cinquina centrata con i numeri estratti sulla ruota di Torino.

DUE QUATERNE - In evidenza anche due quaterne da 66 e 62 mila euro di vincita puntate con 50 centesimi di posta e centrate ad Asti e a Oriolo Romano in provincia di Viterbo. Bella anche la vincita da 50 mila euro realizzata con quattro dei cinque numeri puntati al Lottopiù in provincia di Como.  

32MILA EURO A PERUGIA E TREVISO PER IL 10ELOTTO - Si intensifica l’elenco degli aspiranti milionari che puntano un solo euro di posta su combinazioni da dieci numeri. Il risultato di giocate di questo genere spesso si concretizza in vincite da circa 32 mila euro ottenute con nove dei dieci numeri puntati. Nell’ultimo concorso, ad aver centrato vincite da 31.915 euro, un giocatore di Celalba in provincia di Perugia e uno di Pieve di Soligo in provincia di Treviso. Entrambi i premi sono stati assegnati a fronte di puntate da un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti, le estrazioni che si susseguono ogni cinque minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie.

NEL 2013, VINTI 3 MILARDI E 218 MILIONI DI EURO - Nel testa a testa tra le vincite assegnate dal gioco del lotto e dal 10eLotto è quest’ultimo gioco che risulta il più generoso tra i due perché dall’inizio del 2013 le vincite al 10eLotto sono state premiate finora con 1,7 miliardi di euro, a differenza di quelle del lotto che, in attesa dell’uscita del 74, risultano di poco inferiori e si attestano a un miliardo e mezzo di euro. L’importo esatto delle vincite complessive centrate finora nel 2013 ha raggiunto il valore di 3 miliardi e 218 milioni di euro.

Articoli correlati