skin

Ambetto, nuova passione italiana e i milanesi i più fortunati

18 ottobre 2013 - 14:36

Ad apprezzare maggiormente le caratteristiche peculiari dell’ambetto, dalla possibilità di centrare contemporaneamente fino a tre vincite distinte con una puntata di due numeri, al generoso “payout”, superiore in termini percentuali a quelli di tutte le altre sorti del lotto, a un mese e mezzo dal lancio, i giocatori lombardi e più precisamente quelli di Milano sono stati i maggiori beneficiari con numerose vincite.

Scritto da Redazione
Ambetto, nuova passione italiana e i milanesi i più fortunati

Infatti, negli ultimi concorsi mediamente una vincita su cinque è stata realizzata in Lombardia e addirittura nella Top Ten dei premi ottenuti con l’ambetto, 7-8 premi su 10 sono stati centrati con giocate effettuate sul territorio lombardo.

 

UNA VINCITA AL LOTTO - Ha puntato in grande il giocatore di Catania che per pochissimo ha fallito una storica quaterna plurimilionaria, aggiudicandosi comunque 69mila euro. La combinazione composta dai numeri 3-13-61-63, giocata dall’esigente vincitore siciliano, è stata puntata sulla ruota di Palermo con 100 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 50 su quella del terno e altri 20 sulla quaterna. Questa puntata si è trasformata in una vincita molto ricca, 68.750 euro è il premio assegnato nonostante sia stato realizzato solo un terno, per colpa del 63, unico numero non indovinato, è sfumato, ma solo per ora, il sogno della super quaterna.

Articoli correlati