gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ambetto, nuova passione italiana e i milanesi i più fortunati

Ad apprezzare maggiormente le caratteristiche peculiari dell’ambetto, dalla possibilità di centrare contemporaneamente fino a tre vincite distinte con una puntata di due numeri, al generoso “payout”, superiore in termini percentuali a quelli di tutte le altre sorti del lotto, a un mese e mezzo dal lancio, i giocatori lombardi e più precisamente quelli di Milano sono stati i maggiori beneficiari con numerose vincite.

Infatti, negli ultimi concorsi mediamente una vincita su cinque è stata realizzata in Lombardia e addirittura nella Top Ten dei premi ottenuti con l’ambetto, 7-8 premi su 10 sono stati centrati con giocate effettuate sul territorio lombardo.

 

UNA VINCITA AL LOTTO - Ha puntato in grande il giocatore di Catania che per pochissimo ha fallito una storica quaterna plurimilionaria, aggiudicandosi comunque 69mila euro. La combinazione composta dai numeri 3-13-61-63, giocata dall’esigente vincitore siciliano, è stata puntata sulla ruota di Palermo con 100 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 50 su quella del terno e altri 20 sulla quaterna. Questa puntata si è trasformata in una vincita molto ricca, 68.750 euro è il premio assegnato nonostante sia stato realizzato solo un terno, per colpa del 63, unico numero non indovinato, è sfumato, ma solo per ora, il sogno della super quaterna.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Juventus - Genoa

23/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,17

7,50

16,0
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

23/04
1
X
 2

Milan -  Empoli

1,32

5,25

10,0

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.