Log in

10eLotto, a Lecce giocatore vince 106mila euro puntandone uno

  • Scritto da Redazione

Nove numeri giocati con un solo euro e tutti e nove indovinati, risultato, una bellissima vincita di 106.383 euro. E’ successo a Nardò in provincia di Lecce dove un giocatore ha pronosticato i numeri 25-26-27-61-62-63-68-69-70. Con queste tre terzine consecutive il giocatore pugliese ha indovinato esattamente i nove numeri puntati precedentemente sull’estrazione serale, quella concomitante con le classiche estrazioni del lotto.

Con questo premio il vincitore di Nardò ha conquistato di diritto la prima posizione della lista composta da altre due milioni di vincite realizzate al 10eLotto  solo nell’ultimo concorso. L’ammontare complessivo dei premi distribuiti ai fortunati vincitori dell’estrazione di giovedì è risultato superiore a 13,6 milioni di euro.

 

ARIA DI RITARDO RECORD PER IL 74 SU RUOTA DI MILANO - Continua la scalata al record del 74 della ruota di Milano che non è uscito neanche nell’ultimo concorso di giovedì e di conseguenza raggiunge quota 162. La lunga corsa del 74 sembra non avere termine, il pluri ritardatario della ruota di Milano, nel frattempo ha raggiunto la 23esima posizione della classifica storica dei ritardatari in condivisione con il 19 della Ruota Nazionale. Ma il record del 74 non si ferma qui e potrebbe subire ulteriori aggiornamenti. Addirittura il 74 potrebbe insidiare il primato di ritardo dell’unico numero appartenente alla ruota di Milano che lo precede nella graduatoria, l’83 che è stato estratto dopo aver collezionato 175 assenze.

Con il concorso di giovedì scorso è stato nominato un nuovo centenario, secondo in classifica dopo il famosissimo 74 di Milano, è il 29 della ruota di Cagliari ha raggiunto quota 100 ritardi.

LE VINCITE 2013 - Dopo 125 estrazioni già realizzate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013, di vincite per milioni e milioni di euro ne sono state centrate quasi 300 milioni. Per la precisione l’ammontare complessivo dei premi assegnati a tutti questi fortunati vincitori ha già raggiunto l’importo di 3 miliardi e 238 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.