Log in

10eLotto, nel napoletano una vincita da 45mila euro

  • Scritto da Redazione

Indovinare sei numeri su una combinazione composta da venti numeri non è poi così difficile, dovrebbe aver pensato più o meno in questo modo il giocatore di Sant’Antimo in provincia di Napoli che ha puntato i sei numeri, 5-29-37-38-65-73, con 21 euro e ne ha vinti di conseguenza 44.680,85 euro.

 

Questo fortunato giocatore napoletano ha conquistato il piazzamento più prestigioso nella lista delle “Top Ten” del concorso, a sua volta precede in classifica un altro fortunato giocatore, questa volta di Siracusa, che ha vinto 31.915 euro con una puntata da un solo euro su una delle estrazioni frequenti.

I NUMERI RITARDATARI - Sale in ventunesima posizione il 74 di Milano che sta scalando i vertici della classifica dei maggiori ritardatari di tutti i tempi. Con la mancata uscita nel concorso di giovedì scorso, il 74 ha raggiunto quota 165, un quantitativo elevatissimo di ritardi che fa accrescere la fama di “duro” del 74. Nel concorso di sabato prossimo sono previste numerosissime giocate concentrate sul 74 per un importo complessivo che, per la prima volta, potrebbe sfondare il muro dei nove milioni di euro e potrebbe dare luogo a copiose vincite per oltre 100 milioni di euro se il 74 si decidesse a lasciarsi estrarre.

Sul podio dei ritardatari centenari, a far compagnia al 29 di Cagliari considerato in questo momento un ritardatario centenario di seconda fascia vista la distanza abissale di 62 concorsi con il 74, si è insediato in terza posizione il 64 di Torino con i suoi 100 ritardi freschi di “nomina”. 

LE VINCITE 2013 - L’ammontare complessivo dei premi assegnati a tutti i fortunati vincitori del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013, ha già raggiunto l’importo di 3 miliardi e 317 milioni di euro. Con le vincite che mancano per concludere il bilancio dell’anno corrente, è facile prevedere il raggiungimento di 4 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.