skin

Lotto, nel napoletano un bellissimo terno da 21.500 euro

28 ottobre 2013 - 14:03

Con un terno in quartina un giocatore della provincia di Napoli ha vinto 21.500 euro. Nonostante abbia indovinato solo tre dei quattro numeri, 5-20-45-55, il fortunato giocatore di Nola che ha puntato il pronostico sulla ruota di Milano con 10 euro di posta sulla sorte del terno, 18 euro su quella del terno e 2 euro sulla sorte della quaterna, è riuscito a conquistare la vetta della classifica dei premi assegnati nell’ultimo concorso di sabato e precedere altri 230 mila fortunati vincitori che con il gioco del lotto hanno vinto complessivamente 9 milioni di euro. 

Scritto da Redazione
Lotto, nel napoletano un bellissimo terno da 21.500 euro

10ELOTTO FORTUNATO - Minimo sforzo massimo rendimento, questa la massima applicata dal giocatore di Gorla Minore in provincia di Varese che ha puntato un solo euro di posta sulla propria combinazione di dieci numeri e ha conquistato il primissimo posto nel lunghissimo elenco che comprende i due milioni di vincitori dell’ultimo concorso. Tutti questi ultimi fortunati partecipanti al gioco del 10elotto hanno vinto complessivamente 12,7 milioni di euro, un bellissimo tesoro assegnato nei due giorni del concorso di competenza di sabato.

Il giocatore varesotto ha vinto 31.915 euro per non aver indovinato un solo numero nei dieci del proprio pronostico puntato su una delle estrazioni frequenti con un euro.

Articoli correlati