Log in

Caccia ai ritardatari al lotto: tutte le dritte

  • Scritto da Redazione

Non c’è bisogno di una analisi approfondita sul contenuto del notiziario delle estrazioni del lotto per verificare che sulla ruota di Milano del 74, per l’ennesima volta non c’è la minima traccia. Sono ormai 166 i concorsi a vuoto in cui il 74 non è più uscito. A dispetto dei tantissimi giocatori che stanno attendendo quest’evento sulla ruota di Milano, nell’ultimo concorso di sabato il 74 si è lasciato estrarre sia sulla ruota di Bari che su quella di Venezia.

Nell’ultima estrazione di sabato non sono stati estratti nessuno dei tre centenari presenti sul podio dei ritardatari, oltre al 74, che occupa la primissima posizione, si riconfermano anche il 29 di Cagliari a quota 104 e il 64 di Torino che di ritardi ne ha accumulati 101.

LE VINCITE 2013 - Sale fino a quota tre miliardi e trecento quaranta milioni di euro l’asticella del montepremi del 2013 già distribuito a tutti i fortunati vincitori del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.