Log in

Sisal, ‘Pierino tenta la fortuna’ con la slot online in modalità torneo

  • Scritto da Redazione

Nasce un nuovo gioco nell’area Skill Games di Sisal.it “Pierino tenta la fortuna torneo” - una nuova concezione di slot che si va ad unire agli altri giochi presenti nell’area - che consente , per la prima volta in Italia, di giocare ad una slot online in modalità torneo.

 

Mascotte del gioco: Pierino, il famoso personaggio di Alvaro Vitali, protagonista indiscusso del fortunato genere commedia sexy all’italiana, in voga negli anni ’60 e ’70.

Non solo un nuovo gioco, quindi, ma una modalità inedita e innovativa che sarà in grado di coinvolgere ed entusiasmare sia gli amanti dei giochi slot sia i patiti del genere skill game. Tattica e strategia, infatti, sono le capacità richieste oltre che ad un immancabile pizzico di fortuna. Per battere tutti i partecipanti ed ambire alla vittoria sarà fondamentale saper gestire le puntate, il tempo e lo stack a disposizione.

Così come in un torneo di poker, anche per i tornei di slot, tutti i partecipanti partono alla pari: tutti i partecipanti hanno a disposizione lo stesso numero di chips ovvero stesso credito iniziale e lo stesso tempo a disposizione.

COME SI GIOCA - Durante il torneo ogni giocatore può liberamente decidere le puntate da fare nei limiti consentiti e decidere la loro frequenza. I giocatori che alla fine della gara avranno accumulato più credito sono proclamati vincitori del torneo. Quindi per ogni torneo ci saranno uno o più vincitori assicurati.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.