skin

Sisal, ‘Pierino tenta la fortuna’ con la slot online in modalità torneo

31 ottobre 2013 - 16:04

Nasce un nuovo gioco nell’area Skill Games di Sisal.it “Pierino tenta la fortuna torneo” - una nuova concezione di slot che si va ad unire agli altri giochi presenti nell’area - che consente , per la prima volta in Italia, di giocare ad una slot online in modalità torneo.

Scritto da Redazione
Sisal, ‘Pierino tenta la fortuna’ con la slot online in modalità torneo

 

Mascotte del gioco: Pierino, il famoso personaggio di Alvaro Vitali, protagonista indiscusso del fortunato genere commedia sexy all’italiana, in voga negli anni ’60 e ’70.

Non solo un nuovo gioco, quindi, ma una modalità inedita e innovativa che sarà in grado di coinvolgere ed entusiasmare sia gli amanti dei giochi slot sia i patiti del genere skill game. Tattica e strategia, infatti, sono le capacità richieste oltre che ad un immancabile pizzico di fortuna. Per battere tutti i partecipanti ed ambire alla vittoria sarà fondamentale saper gestire le puntate, il tempo e lo stack a disposizione.

Così come in un torneo di poker, anche per i tornei di slot, tutti i partecipanti partono alla pari: tutti i partecipanti hanno a disposizione lo stesso numero di chips ovvero stesso credito iniziale e lo stesso tempo a disposizione.

COME SI GIOCA - Durante il torneo ogni giocatore può liberamente decidere le puntate da fare nei limiti consentiti e decidere la loro frequenza. I giocatori che alla fine della gara avranno accumulato più credito sono proclamati vincitori del torneo. Quindi per ogni torneo ci saranno uno o più vincitori assicurati.

Articoli correlati