Log in

Lotto, nel torinese un terno secco da 67.500 euro

  • Scritto da Redazione

Con i numeri 5-11-71, un giocatore di Cambiano in provincia di Torino, ha centrato un terno secco da 67.500 euro. I tre numeri fortunati della combinazione vincente, giocata dal fortunato torinese, sono stati puntati con 15 euro di posta solo sulla sorte del terno della ruota di Torino.

 

Anche nel concorso del 31 ottobre è stata realizzata un’altra bellissima vincita, un giocatore della provincia di Varese, più precisamente di Busto Arsizio, ha centrato una quaterna da 65.375 euro con una puntata di 5 euro ripartita sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna con i numeri 9-72-73-89 della ruota di Bari.

LE VINCITE AL 10ELOTTO - Anche al 10eLotto due ricche vincite di importo similare hanno contraddistinto gli ultimi due concorsi, l’ultimo del mese di ottobre e il primo di novembre.

L’estrazione di giovedì scorso è risultata particolarmente fortunata per un giocatore di Ventimiglia, in provincia di Imperia, che con una puntata di 28 euro su una combinazione di sei numeri, indirizzata su una delle estrazioni frequenti, ha vinto 59.574 euro, poco meno del giocatore di Piombino, in provincia di Livorno che ha vinto 63.375 euro nel concorso di sabato 2 novembre con una puntata di dieci numeri finanziata con due soli euro. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.