Log in

È caccia grossa ai numeri ritardatari

  • Scritto da Redazione

La ruota di Milano sempre più al centro dell’attenzione dei giocatori del lotto per via del numero 74 che non esce da 169 estrazioni. L’ascesa del ritardo del 74 sembra non avere termine, ormai non si parla d’altro.

Nella classifica storica dei maggiori ritardatari, il 74 di Milano è il diciannovesimo numero e occupa lo scalino numero 17, ancora pochi concorsi di ritardo e il 74 potrebbe entrare addirittura nella “Top ten” dei ritardatari.

Al momento il ritardo del 74 si potrebbe accomunare a quello più recente del 22 della ruota Nazionale che proprio due anni fa, il 13 novembre del 2011, ha interrotto il proprio digiuno dalle estrazioni durato ben 177 concorsi.   

LE VINCITE 2013 - Ha raggiunto l’importo di tre miliardi e quattrocento milioni di euro l’entità delle vincite realizzate e distribuite dall’inizio dell’anno. Solo con i 14 concorsi del mese di ottobre sono stati vinti più di 330 milioni di euro, il lotto e il 10eLotto hanno premiato decine di milioni di giocatori con una media di 24 milioni di euro a concorso ovvero 10 milioni e mezzo di euro al giorno, festività comprese.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.