Log in

Lotto, cambio della guardia per i numeri ritardatari

  • Scritto da Redazione

Si aprono nuovi scenari dopo l’uscita del 74 sulla ruota di Milano già assente da 170 concorsi. Il pluri-ritardatario che aveva monopolizzato l’attenzione di moltissimi giocatori non c’è più e di conseguenza si riallarga il panorama dei numeri ritardatari centenari oggetto di attenzione da parte dei giocatori del lotto.

Tra i quattro centenari presenti attualmente in classifica si distinguono: il 29 di Cagliari nuovo leader con 110 ritardi, il 64 di Torino a quota 107 e poi la bellissima coppia new entry a quota 100 composta dai numeri 38 della ruota di Firenze e 57 di quella di Napoli.

LE VINCITE 2013 - Dopo la sbornia dei 120 milioni di euro di vincite erogati nel concorso in cui è stato estratto il 74 sulla ruota di Milano, il nuovo totale delle vincite, realizzate e distribuite dall’inizio del 2013, ammonta a tre miliardi e 565 milioni di euro grazie anche ai 25 milioni assegnati nell’ultimo concorso di sabato. A fa crescere ancora di parecchie centinaia di milioni di euro questo grande tesoro ci sono a disposizione altri 20 concorsi da realizzare fino alla fine del corrente anno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.