Log in

Superenalotto: ritirato il jackpot da 18,3 milioni di euro di Centonze di Gualdo

  • Scritto da Gt

Il jackpot da 18.339.932,42 Euro vinto lo scorso 15 ottobre presso la tabaccheria Centonze di Gualdo frazione di Voghiera (FE) è stato ritirato dal fortunato vincitore.

Per l’occasione il punto vendita Sisal tabaccheria Centonze situato in Via Martiri della Liberà, alla presenza di gestori e cittadini di Gualdo, è stato teatro dei festeggiamenti organizzati da Sisal che, in compagnia di Capitan Fortuna e la Dea bendata, hanno celebrato il fortunato vincitore che pochi giorni fa ha concluso le procedure di ritiro del premio. Da oggi, a campeggiare sulla vetrina della tabaccheria Centonze, ci sarà una targa commemorativa che testimonia la straordinaria vincita ritirata dal fortunato, anonimo, vincitore.

E’ stata l’occasione per celebrare chi, grazie a una giocata al SuperEnalotto da soli 3 euro, la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce alle emozioni dell’intera Gualdo. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.