Log in

Lotto, ritardatari in fuga, ma scatta la caccia!

  • Scritto da Redazione

Il 29 di Cagliari ha iniziato da poco, con la carica di nuovo leader dei ritardatari, l’ascesa nella scala dei numeri con ritardi consistenti tali da attirate l’attenzione dei giocatori. Con il superamento anche del concorso di martedì scorso, il 29 ha raggiunto un totale di 111 assenze consecutive nelle estrazioni della ruota di Cagliari. Ma il vero banco di prova sarà quello dei prossimi due-tre concorsi quando il 29 sarà chiamato a superare l’incasso del mitico 90. Oggi il gap è ancora di circa 400 mila euro, infatti, nell’ultimo concorso il 90 ha fatto registrare un incasso di 1,4 milioni di euro mentre il 29 è ancora sotto quota un milione, precisamente a 900 mila euro.

Hanno superato senza problemi anche l’ultima estrazione gli altri tre centenari che seguono in classifica il 29 di Cagliari. Di conseguenza il 64 porta a 108 le assenze maturate sulla ruota di Torino e la coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli si porta a quota 101 ritardi.

 

LE VINCITE 2013 - Continua a crescere a grande velocità il misuratore delle vincite realizzate al lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013. Ad oggi questo ricco tesoro è praticamente a ridosso della cifra di 3,6 milioni di euro, in linea con le previsioni che danno al di sopra di 4 miliardi la massa dei premi raggiungibile entro la fine dell’anno.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.