Log in

Quattro SuperVincitori passano all’incasso dei 500mila euro

  • Scritto da Redazione

Sisal comunica che sono stati ritirati diversi premi SuperVincitore (foto d'archivio). Per quanto riguarda il concorso 114 la vincita, che ammonta a 500 mila euro, è stata realizzata il 21 settembre presso il punto vendita Titolo News Sisal di Lendinara (Rovigo) con una giocata QuickPick da 15 euro. Per il concorso 118, la vincita, dello stesso ammontare, è stata centrata il 1° ottobre nel punto vendita Sisal Bisycafè di Nettuno (Roma) in Via della Liberazione 84 con una giocata QuickPick da 5 euro.

Ancora, per il concorso 119 la vincita è stata realizzata il 3 ottobre nel punto vendita Sisal Tabacchi Cotignola situato a Padula (Salerno) in Via Nazionale 309 con una giocata sistema 2 pannelli con scelta numero SuperStar da 7 euro. Infine, per quanto riguarda il concorso 120 la vincita è stata realizzata il 5 ottobre nel punto vendita Sisal Edicola Giocattoli Libreria di Baunei – Frazione Santa Maria Navarrese situato in Viale Pedras, 4 con una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar da 6 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.