skin

Lotto: oltre 3 milioni di euro vinti sulle ruote di Torino e Nazionale con l’uscita del ritardatario

18 novembre 2013 - 12:03

Per via di due motivazioni completamente diverse le ruote di Torino e Nazionale hanno premiato i propri giocatori con una montagna di premi del valore di 3,3 milioni di euro per singola ruota. A portare al di sopra di 3 milioni di euro il montepremi della ruota di Torino è stato il numero 64, secondo ritardatario in classifica, estratto dopo 109 concorsi di ritardo.

Scritto da Redazione
Lotto: oltre 3 milioni di euro vinti sulle ruote di Torino e Nazionale con l’uscita del ritardatario

La ruota Nazionale invece è stata premiata per l’uscita della coppia vertibile più famosa del lotto, 17-71, due numeri una garanzia di vincite copiose per i giocatori.

 

QUATERNA DA 125 MILA EURO CENTRATA A PADOVA CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA NAZIONALE - Una bellissima quaterna è stata centrata a Padova con i quattro numeri 10-17-71-80 della ruota Nazionale. La combinazione vincente, premiata con 125.500 euro, è stata puntata con un euro di posta sulla sorte del terno e un altro euro su quella della quaterna. Con questo importo di vincita, la quaterna di Padova ha conquistato la prima posizione nella “Top Ten” delle vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato 16 novembre, un ricco concorso in cui sono stati distribuiti complessivamente 12 milioni e mezzo di euro a 212 mila vincitori.

Articoli correlati