skin

10elotto: giocatore della provincia di Lecce vince 32mila euro con una puntata da un euro

18 novembre 2013 - 12:07

È di 13 milioni e settecentomila euro il bottino conquistato dai due milioni di vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto. Tra tutti questi vincitori il più fortunato di tutti è stato un giocatore di Surbo, in provincia di Lecce, località passata alla storia del lotto perché già baciata in maniera superlativa dalla dea bendata il 24 aprile del 2005 con una bellissima cinquina da tre milioni di euro ispirata al Papa Wojtyla.

Scritto da Redazione
10elotto: giocatore della provincia di Lecce vince 32mila euro con una puntata da un euro

Oggi il fortunato surbino di turno ha vinto 31.915 euro con una posta di un solo euro su una estrazione frequente puntata con una combinazione di dieci numeri di cui solo nove indovinati.

 

LOTTO, E’ USCITO IL 64 SULLA RUOTA DI TORINO - La compagine dei numeri ritardatari centenari composta da quattro elementi ha iniziato a sgretolarsi. Sulla ruota di Torino è stato estratto il secondo ritardatario assoluto, il 64 che mancava da 109 concorsi. L’estrazione del 64 è stata accompagnata da numerose vincite per un montepremi del valore di 3,3 milioni di euro. Di conseguenza si rafforza la posizione del leader 29 di Cagliari che si pone ancora di più in evidenza con i suoi 113 ritardi, adesso sale a 10 concorsi il distacco con i secondi in classifica, il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, ex-aequo a quota 103 ritardi. La situazione che si è venuta a creare con l’estrazione del 64 potrebbe accelerare la fase di sorpasso nella raccolta del 29 sul più famoso 90, oggi ancora distante di circa 400 mila euro.

Articoli correlati