Log in

Ritirate le vincite SuperEnalotto SuperStar da 500mila euro

  • Scritto da Redazione

Vincite ritirate al Superenalotto Superstar. Sisal comunica che è stato ritirato il premio SuperVincitore relativo al concorso 121. La vincita, che ammonta a 500 mila euro, è stata realizzata il giorno 08-10-2013 presso il punto vendita Sisal tabaccheria Lotto SuperEnalotto situato in via Falisca, 61/B a Civita Castellana (Viterbo) con una giocata sistema 5 pannelli con scelta numero SuperStar da 5 euro.

 

Il fortunato vincitore ha formalizzato la procedura per la riscossione della vincita. Modalità di riscossione e regolamento completo sono disponibili all’indirizzo: www.superenalotto.it

LA PROMOZIONE - Ricordiamo che la promozione è partita martedì 17 settembre e continuerà per 9 settimane, 3 volte a settimana fino al 16 novembre. Per 27 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar è dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione del premio istantaneo straordinario da 500.000 euro.

 

LATISANA (UD) - Sisal comunica che è stato ritirato il premio SuperVincitore relativo al concorso 117. La vincita, che ammonta a 500 mila euro, è stata realizzata il giorno 28-09-2013 presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Poianella situato a Latisana (Udine) in Via Lignano Sabbiadoro 41, con una giocata sistema 5 pannelli con scelta numero SuperStar da 5 euro. Il fortunato vincitore ha formalizzato la procedura per la riscossione della vincita.

 

MONTEMARCIANO (ANCONA) - Ritirato il premio SuperVincitore relativo al concorso 127. La vincita, che ammonta a 500 mila euro, è stata realizzata il giorno 22-10-2013 presso il punto vendita Sisal Tabaccheria For You situato in Via Adriatica 35 a Montemarciano, con una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar da 2 euro. Il fortunato vincitore ha formalizzato la procedura per la riscossione della vincita.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.