skin

E si cerca un SuperVincitore in Campania

19 novembre 2013 - 14:03

Si è appena conclusa l’iniziativa SuperVincitore SuperStar, una promozione che da martedì 17 settembre, per 9 settimane fino al 16 novembre, 3 volte a settimana, ha assegnato ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro, per un totale di 13,5 milioni di euro.

Scritto da Redazione
E si cerca un SuperVincitore in Campania

 

Non si è ancora presentato, il SuperVincitore di Afragola (NA) che ha effettuato la giocata vincente in data 12-10-2013 presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Esposito situato in Corso Garibaldi, 67

È il momento di svuotare le tasche, mettere mano a borse e portafogli alla ricerca della ricevuta che potrebbe trasformare la vostra vita. Siete stati baciati dalla fortuna e ancora non lo sapete? Fate attenzione perché il vincitore potrebbe essere uno di voi! Il tempo stringe e Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 52 giorni per riscuotere la vincita. I termini per la riscossione della vincita di Afragola, 90 giorni dalla data dell’estrazione, scadranno il prossimo 10 gennaio 2014.

 

SI FESTEGGIA ANCHE A CASTELDACCIA (PA) - Si è appena conclusa la ventisettesima tappa, nonché l’ultima, del tour “SuperVincitore On The Road”. E’ stato infatti il punto vendita Sisal Tabacchi Maggiore di Casteldaccia (Pa) situato in Via San Giuseppe, 26 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 euro realizzata sabato sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

“La nostra ricevitoria è frequentata da habitué - ha dichiarato Anna Maria Maggiore, gestore della ricevitoria – il possibile fortunato potrebbe essere un operaio intorno ai 40 anni”.

Articoli correlati