Log in

Il SuperVincitore Superenalotto da 500mila euro di Messina non ha ancora riscosso la vincita

  • Scritto da Gt

Si è appena conclusa l’iniziativa SuperVincitore SuperStar, una promozione che da martedì 17 settembre, per 9 settimane fino al 16 novembre, 3 volte a settimana, ha assegnato ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro, per un totale di 13,5 milioni di euro.

Non si è ancora presentato, il SuperVincitore di Saponara (ME) che ha effettuato la giocata vincente in data 26-10-2013 presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in Via Nazionale, 135

E’ il momento di svuotare le tasche, mettere mano a borse e portafogli alla ricerca della ricevuta che potrebbe trasformare la vostra vita. Siete stati baciati dalla fortuna e ancora non lo sapete? Fate attenzione perché il vincitore potrebbe essere uno di voi!

Il tempo stringe e Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 65 giorni per riscuotere la vincita.

I termini per la riscossione della vincita di Saponara (ME), 90 giorni dalla data dell’estrazione, scadranno il prossimo 24 gennaio 2014

Modalità di riscossione e regolamento completo sono disponibili all’indirizzo: www.superenalotto.it

Per premi superiori ai 52mila euro è necessario presentare, nei termini di legge, presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A. rispettivamente a Milano e/o Roma, Via A. Tocqueville 13 e viale Sacco e Vanzetti 89, la seguente documentazione:

  • Ricevuta di gioco vincente
  • Documento di identità valido
  • Codice Fiscale  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.