skin

Il SuperVincitore Superenalotto da 500mila euro di Messina non ha ancora riscosso la vincita

20 novembre 2013 - 09:57

Si è appena conclusa l’iniziativa SuperVincitore SuperStar, una promozione che da martedì 17 settembre, per 9 settimane fino al 16 novembre, 3 volte a settimana, ha assegnato ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro, per un totale di 13,5 milioni di euro.

Scritto da Gt
Il SuperVincitore Superenalotto da 500mila euro di Messina non ha ancora riscosso la vincita

Non si è ancora presentato, il SuperVincitore di Saponara (ME) che ha effettuato la giocata vincente in data 26-10-2013 presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in Via Nazionale, 135

E’ il momento di svuotare le tasche, mettere mano a borse e portafogli alla ricerca della ricevuta che potrebbe trasformare la vostra vita. Siete stati baciati dalla fortuna e ancora non lo sapete? Fate attenzione perché il vincitore potrebbe essere uno di voi!

Il tempo stringe e Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 65 giorni per riscuotere la vincita.

I termini per la riscossione della vincita di Saponara (ME), 90 giorni dalla data dell’estrazione, scadranno il prossimo 24 gennaio 2014

Modalità di riscossione e regolamento completo sono disponibili all’indirizzo: www.superenalotto.it

Per premi superiori ai 52mila euro è necessario presentare, nei termini di legge, presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A. rispettivamente a Milano e/o Roma, Via A. Tocqueville 13 e viale Sacco e Vanzetti 89, la seguente documentazione:

  • Ricevuta di gioco vincente
  • Documento di identità valido
  • Codice Fiscale  

Articoli correlati