skin

Ambetto, sbancate le ruote di Torino e nazionale

20 novembre 2013 - 13:00

L’uscita del 64, il primo ritardatario della ruota di Torino, ha scatenato una reazione di vincite a catena realizzate con la sorte dell’ambetto. L’ammontare delle vincite centrate sulla ruota piemontese con questa nuova sorte è risultato superiore di ben tre volte rispetto alla raccolta.

Scritto da Redazione
Ambetto, sbancate le ruote di Torino e nazionale

 

La ruota Nazionale, la seconda ruota sbancata dalle vincite ottenute con le puntate sull’ambetto, è risultata egregiamente premiata grazie all’uscita dei numeri 10 e 17, i numeri immediatamente presedenti e successivi alla data dell’estrazione, 16/11. 

E’ opportuno ricordare che le puntate sulla sorte dell’ambetto sono un vera novità molto apprezzata dai giocatori perché, grazie a questa nuova sorte, con un pronostico è possibile vincere più volte senza centrare l’obiettivo, basta andarci vicino. 

UNA RICCA QUATERNA - Con una schedina del Lottopiù da 5 euro, predisposta per un pronostico da 5 numeri, un giocatore di Montesilvano, in provincia di Pescara, ha vinto 50.596 euro indovinando solo quattro dei cinque numeri puntati. Il pronostico risultato vincente sulla ruota di Firenze è stato puntato con i numeri 2-4-9-69-72 e per colpa del numero 9, unico non indovinato, è sfumata la vincita milionaria ma grazie al Lottopiù, il premio originario di 27 mila euro è stato maggiorato di altri 23.596 euro, l’incremento dell’importo della vincita, che in questo caso si aggira intorno al 90%, risulta quasi raddoppiato.  

Articoli correlati