skin

10eLotto, due romani fortunatissimi

20 novembre 2013 - 13:03

Roma e provincia, le zone più premiate con gli esiti dell’ultimo concorso del 10eLotto. Entrambe le combinazioni risultate vincenti del premio più alto, di importo pari a 31.915 euro, risultano puntate con un solo euro di posta su combinazioni di 10 numeri di cui solo nove indovinati. L’unica differenza, l’approccio al gioco nella scelta della tipologia di estrazione. Il giocatore di Roma città ha optato per l’estrazione serale mentre l’altro Top winner, un fortunato giocatore di Monte Compatri, ha vinto puntando su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione
10eLotto, due romani fortunatissimi

I NUMERO RITARDATARI - Comincia a concretizzarsi l’inseguimento nei confronti del numero 90 il numero più giocato da sempre,  da parte del primo ritardatario, il 29 di Cagliari assente da 114 concorsi. Solo nell’ultimo concorso il 29 ha incrementato la propria raccolta del 5%, per la prima volta ha superato abbondantemente il milione di euro e si è portato a meno trecentomila euro dal 90.

Dopo il 29, in classifica, si conferma la coppia di ritardatari centenari composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli che sale a quota 104.

LE VINCITE 2013 - Con i 24 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso di martedì 19 novembre, sale a tre miliardi e seicento sessantaquattro milioni di euro il nuovo valore del montepremi delle vincite già erogato ai giocatori che hanno centrato almeno una vincita nel corso del 2013.

Articoli correlati