gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Ambetto, si vince ancora con la sorte dell’ambetto

La nuova sorte dell’ambetto sembra prediligere la ruota di Milano. Solo nell’ultimo concorso, su questa ruota sono stati vinti complessivamente più di 11 milioni di euro, tutti questi premi sono stati conquistati con vincite su tutte le sorti, dall’estratto alla cinquina compresa la sorte dell’ambetto che ha premiato principalmente la combinazione 90-2, la bellissima coppia derivata dalla giocata 90-1, una delle combinazioni da due numeri più “gettonate” al lotto.

 

LE VINCITE SULLA RUOTA DI MILANO - Un’estrazione da incorniciare quella di giovedì scorso quando, con la complicità della ruota di Milano, è stato distribuito un ricco montepremi di 22 milioni e mezzo di euro. Solo ai giocatori che hanno centrato le vincite sulla ruota lombarda sono andati 11,4 milioni di euro, addirittura più della metà del montepremi complessivo. I giocatori ringraziano principalmente l’uscita del 90 che ha contribuito notevolmente a dare una bella spinta verso l’alto all’assegnazione di numerosi premi.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Juventus - Genoa

23/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,17

7,50

16,0
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

23/04
1
X
 2

Milan -  Empoli

1,32

5,25

10,0

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.