skin

Lotto, una super quaterna a Palermo grazie a Lottopiù

22 novembre 2013 - 14:36

Doppia festa per il giocatore di Palermo che, oltre a centrare il proprio obiettivo di vincita, è anche riuscito a conquistare un premio più ricco grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù. Per puntare a una vincita più consistente, il fortunato giocatore siciliano, che ha pronosticato e indovinato i quattro numeri 4-27-75-90 della ruota di Milano, non accontentandosi del premio ordinario di 125 mila euro, ha utilizzato una schedina del Lottopiù per poter vincere fino a 216.600 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, una super quaterna a Palermo grazie a Lottopiù

L’accortezza e la giusta attenzione riservata nella compilazione della giocata al lotto, sono valsi al giocatore di Palermo ben 91.600 euro in più, un importo pari a un’altra vincita nella vincita.

 

10ELOTTO FORTUNATO - Ha puntato due euro e mezzo il giocatore di Campobasso che ha vinto 79.787 euro al 10eLotto. Per conseguire la bella vincita il giocatore molisano ha pronosticato dieci numeri sull’estrazione serale indovinandone solo nove. Stessa tipologia di giocata vincente ma con premi inferiori per altri due fortunati giocatori, uno di Sorrento in provincia di Napoli che ha vinto 63.830 euro a fronte di una puntata da due euro e un altro di Collegno nel torinese che puntato un solo euro e ne ha vinti 31.915.  

 

I NUMERI RITARDATARI - Nulla è cambiato al vertice dei maggiori ritardatari con i 55 numeri estratti giovedì sera. Il 29 di Cagliari consolida il proprio primato e si porta a quota 115 concorsi di ritardo. Di seguito al 29 è sempre presenta la coppia accomunata dallo stesso ritardo di 105 concorsi composta dai numeri, 38 della ruota di Firenze e dal 57 di quella di Napoli.

Sale fino a 1,114 milioni di euro la raccolta sul numero 29 ma rimane ancora inferiore e piuttosto distante da quella del famosissimo 90 che nell’ultimo concorso ha incassato 1,340 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2013 - Con il bellissimo risultato ottenuto con le estrazioni di giovedì scorso, il montepremi dell’anno in corso, alimentato dal gioco del lotto e del 10eLotto, sale di ben 37 mila euro fino a superare, anche se di poco, l’incredibile importo di 3,7 miliardi di euro.

Sempre più vicino l’obiettivo prefissato di 4 miliardi di euro di vincite da raggiungere prima della fine del 2013. 

Articoli correlati