skin

Ambetto da 400mila euro, sfiorati 5 milioni di euro al 10eLotto

25 novembre 2013 - 14:08

Confermato il momento felice della nuova sorte dell’ambetto che a circa tre mesi dalla partenza regala un montepremi sempre più ricco e interessante.

Scritto da Gt
Ambetto da 400mila euro, sfiorati 5 milioni di euro al 10eLotto

Solo nell’ultimo concorso con la sorte dell’ambetto sono stati vinti 400 mila euro, importo corrispondente all’incirca al 4% del montepremi complessivo. Le vincite ottenute con l’ambetto risultano superiori a quelle delle sorti della cinquina, della quaterna e perfino dell’estratto.

10eLOTTO: CLAMOROSA VINCITA SFIORATA DA 5 MILIONI DI EURO - Un giocatore di Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, ha sfiorato una clamorosa vincita da 5 milioni di euro con una puntata da 5 euro su una combinazione composta da dieci numeri e pronosticata su una delle estrazioni frequenti. Nonostante il pronostico non sia stato centrato alla perfezione per colpa di un numero non indovinato sui dieci puntati, il premio vinto dal giocatore brianzolo è stato comunque molto rilevante, 159.575 euro, la vincita più elevata dell’ultimo concorso di sabato 23 novembre.

Molto interessanti anche altri due premi di circa 64 mila euro vinti nello stesso concorso e assegnati a un giocatore di Brindisi e un altro di Piombino (LI). Queste due vincite sono state centrate con due distinti pronostici, il primo con una posta di tre euro su una combinazione puntata sull’estrazione serale con otto numeri, mentre il premio assegnato al giocatore toscano è il risultato positivo di un pronostico puntato con due euro su una combinazione di dieci numeri di cui uno non indovinato.

Articoli correlati