Log in

Numeri ritardatari, nessun cambio al vertice

  • Scritto da Redazione

Tra i 55 numeri estratti nell’ultima estrazione di martedì sera non è stata rilevata nessuna traccia dei tre centenari che guidano la classifica dei ritardatari. Di conseguenza rimane immutata la posizione dei tre centenari presenti sul podio che continuano a incrementare la propria assenza. Il 29 di Cagliari conserva la leadership e si porta a quota 117 ritardi seguito a distanza dalla “strana” coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli cha non esce da 107 concorsi.

 

Salgono le quotazioni del 29 che nell’ultimo concorso ha incassato oltre 1,2 milioni di euro, il 29 è già sulla scia del 90,  ha “messo la freccia” ed è chiamato ad affrontare un importante sorpasso che lo porterà ad acquisire maggiori crediti da parte dei giocatori amanti dei numeri ritardatari.   

 

LE VINCITE 2013 - Un’altra spinta considerevole verso l’alto ricevuta dal montepremi del 2013 con i 28 milioni di euro di vincite centrate nell’ultimo concorso del 26 novembre con i giochi del lotto e 10eLotto. Il nuovo valore del totale annuo sale fino a 3 miliardi e 753 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.