skin

Lotto, una mega vincita da 216mila euro a Pomezia

27 novembre 2013 - 12:07

A chi non piacerebbe vincere 216.600 euro al lotto al posto di 125 mila? Basta utilizzare una schedina del Lottopiù e sperare di essere baciati dalla fortuna?

Scritto da Redazione
Lotto, una mega vincita da 216mila euro a Pomezia

 

Sicuramente il giocatore di Pomezia (Roma) autore della bellissima quaterna, 5-15-55-58, puntata sulla ruota di Roma e premiata con 216.600 euro, non ha avuto dubbi quando, al momento della giocata, ha colto la ricca occasione offerta dal Lottopiù. Con il semplice utilizzo di una schedina del Lottopiù da 4 euro, il fortunato pometino ha vinto 91.600 euro in più rispetto a un’altra vincita che avrebbe realizzato con una schedina tradizionale.

Alla ruota di Palermo va il primato delle vincite dell’ultimo concorso. Con la combinazione estratta dall’urna della ruota siciliana, neanche a farlo apposta contenente il numero 90, sono stati vinti 1,9 milioni di euro su un montepremi totale distribuito nel concorso pari a 12 milioni di euro.

 

RICCO 10ELOTTO - Due combinazioni da dieci numeri di cui nove indovinati, puntate da altrettanti giocatori, uno di Mola di Bari e un altro di Busto Arsizio in provincia di Varese, spiccano nelle prime posizioni della Top-ten delle vincite al 10eLotto. Dei 2,4 milioni di vincitori premiati nell’ultimo concorso con un montepremi di 15 milioni e mezzo, il giocatore pugliese ha conquistato la prima posizione della classifica con una vincita da 63.830 euro centrata con i numeri dell’estrazione serale con una puntata di 2 euro, mentre il “collega varesotto, che ha puntato un solo euro su una delle estrazioni frequenti, ha vinto 31.915 euro.  

Articoli correlati