Log in

10elotto: premiato con 32mila euro un giocatore della provincia di Napoli

  • Scritto da Redazione

È di Castellammare di Stabia (NA) il giocatore più fortunato al 10eLotto dell’ultimo concorso. Con una combinazione puntata con un solo euro sull’estrazione serale con dieci numeri, il giocatore stabiese ha vinto 31.915 euro indovinando solo nove numeri del pronostico ad esclusione del 63. Il giocatore napoletano è il primo di una classifica che conta 1,9 milioni di vincitori, un quantitativo davvero elevato che si è accaparrato un montepremi di importo pari a 12,3 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO: CONDOTTA SEMPRE DAL 29 DI CAGLIARI CHE NON ESCE DA 118 CONCORSI - Non ha effettuato nessuna fermata, nel concorso di giovedì 28 novembre, il treno condotto dal leader 29 di Cagliari che trasporta i tre ritardatari centenari. Confermata quindi la situazione in testa alla classifica con il 29 sempre in testa che raggiunge quindi 118 concorsi di ritardo, il 29 è sempre seguito, a 10 concorsi di distanza, dalla coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli cha non esce da 108 estrazioni. Intanto si avvicina alla zona riservata ai ritardatari centenari il 72 di Milano che ad oggi ha fatto registrare un ritardo complessivo di 98 concorsi.

 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE DI ALTRI 21 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEL 2013 - Tre miliardi e settecento settantaquattro milioni di euro il nuovo totale delle vincite già realizzate nel corso del 2013. Mancano ancora 12 concorsi per terminare un anno ricco e fortunato che secondo le previsioni chiuderà ben al di sopra di quattro miliardi di euro di premi assegnati. Il lotto e il 10eLotto quindi grandi protagonisti che hanno fatto avverare i sogni di tantissimi giocatori italiani.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.