skin

Il Gioco del Lotto premia la Lombardia, il Piemonte e la Liguria

02 dicembre 2013 - 16:08

Nell’estrazione di sabato 30 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia, Piemonte e Liguria. La dea bendata è arrivata a Calcio (BG) dove è stata registrata una vincita da 64.875 euro con una giocata da 3 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Cagliari 1,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno, 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 12, 18, 23, 36.

Scritto da Sara
Il Gioco del Lotto premia la Lombardia, il Piemonte e la Liguria

LOTTO PIÙ - Lotto Più protagonista a Torino, Milano e Sestri Levante (Ge) dove si sono verificate tre vincite gemelle da 50.596 euro grazie a tre schedine da 5 euro al Lotto Più. I fortunati hanno giocato sulla ruota di Cagliari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna e hanno vinto 23.600 euro in più rispetto ai 27 mila euro che avrebbero vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri giocati sono stati, 12, 18, 23, 29, 36.

 

LE VINCITE TOTALI - Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Lombardia, Piemonte, Liguria ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati