skin

Ambetto: in 1.200 ricevitorie le vincite superano quelle di tutte le altre sorti

04 dicembre 2013 - 14:16

Sono più di 1.200 le ricevitorie dove l’importo delle vincite, ottenuto con la nuova sorte dell’ambetto, ha superato la metà del totale, in altre parole i premi dell’ambetto hanno superato tutti quelli ottenuti con le altre sorti. Questo ultimo concorso è stato particolarmente generoso nei confronti dei giocatori che hanno puntato sulla sorte dell’ambetto delle ruote di Firenze e Palermo.

Scritto da Redazione
Ambetto: in 1.200 ricevitorie le vincite superano quelle di tutte le altre sorti

 

In questi due comparti sono state rilevate delle percentuali di vincite piuttosto elevate, fenomeno riconducibile all’uscita dell’89 su Firenze che ha premiato i giocatori del 90 e all’uscita del 13 a Palermo che ha premiato i giocatori che hanno pronosticato il numero 12, corrispondente al corrente mese di dicembre.

 

DUE VINCITE DA 50 MILA EURO CENTRATE CON IL LOTTOPIU’ NELLE PROVINCE DI TORINO E VERBANIA - L’unico e quindi il più importante elemento in comune delle due giocate vincenti pronosticate con combinazioni diverse e puntate su due ruote diverse in due distinte località, è stato l’utilizzo della schedina del Lottopiù, particolare non trascurabile che ha permesso ai due giocatori di vincere 50.596 euro ciascuno anziché 27 mila, cifra corrispondente al premio ordinario. I due fortunati giocatori, uno di Caselle Torinese in provincia di Torino, e l’altro di Domodossola (VB), hanno utilizzato due schedine del Lottopiù da 5 euro per giocare il loro pronostico da cinque numeri. Per centrare il bellissimo premio, il giocatore di Torino ha puntato sulla ruota di casa i numeri 26-48-51-71-81, mentre il “collega” di Verbania ha pronosticato i numeri 7-9-83-84-90 sulla ruota di Cagliari, in entrambi i casi le vincite sono state centrate solo con quattro dei cinque numeri delle puntate.

 

1.360 EURO DI RACCOLTA PER IL 29 DI CAGLIARI CHE RITARDA DA 120 CONCORSI - Per il 29 di Cagliari il concorso del 3 dicembre appena conclusosi ha rappresentato una tappa veramente importante, oltre a raggiungere la non indifferente quota di 120 ritardi, ha anche superato il numero 90 in termini di incasso. Con una raccolta di un milione e 362 mila euro, seppur di soli 10 mila euro, la raccolta del 29, per la prima volta, è risultata superiore a quella del blasonato 90. Adesso si apre sicuramente un nuovo e avvincente percorso per il 29 di Cagliari che manca da 120 concorsi e che a sua volta precede di 10 lunghezze la coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli che non esce da 110 estrazioni. Dopo tanto tempo si registra una new entry nell’area dei ritardatari centenari, è il 72 della ruota di Milano che martedì scorso ha spento la centesima candelina da ritardatario.

Articoli correlati