Log in

10elotto: il vincitore più fortunato del primo concorso di dicembre è un bolognese

  • Scritto da Redazione

Un solo euro di posta, puntato su una combinazione di dieci numeri, risultata particolarmente fortunata, ha permesso a un giocatore di Bologna di vincere 31.915 euro. Il premio è stato centrato nonostante siano stati indovinati solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti. Ottimo inizio di dicembre per i giocatori del 10eLotto che, solo con gli esiti del primo concorso, hanno vinto una montagna di premi del valore di sedici milioni e mezzo di euro.

 

LOTTO E 10eLOTTO: 3,8 MILIARDI LE VINCITE TOTALI MATURATE FINORA NEL CORSO DEL 2013 - Tre miliardi e ottocento ventuno milioni di euro è il valore aggiornato del montepremi già vinto e distribuito durante lo svolgimento dei primi 145 concorsi del 2013. Per Natale è previsto di raggiungere il quarto miliardo di euro con le vincite che verranno centrate nei prossimi concorsi di dicembre con i giochi del lotto e 10eLotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.