Log in

Lotto: scontrino unico per le stesse sorti su più ruote

  • Scritto da Mc

Novità in casa Lotto. Ora i giocatori avranno uno scontrino unico del gioco del Lotto per le medesime sorti su più ruote. I Monopoli di stato hanno infatti stabilito, attraverso un decreto, che “le giocate al lotto identiche su più ruote per il medesimo concorso generano l'emissione di un unico scontrino che, in aggiunta ai dati identificativi previsti dalla vigente normativa riporta: l'importo complessivo della giocata, dato dal prodotto del totale delle poste di gioco per singola sorte per il numero totale delle ruote scelte; l'indicazione delle ruote alle quali la giocata stessa si riferisce.

Nel caso in cui la stampa di uno scontrino risulti errata o incompleta, il giocatore è tenuto a richiederne l'annullamento, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Il pagamento delle vincite conseguite con lo scontrino del lotto di cui al precedente articolo 1 sarà effettuato, cumulando le vincite conseguite su ciascuna ruota prescelta, con le modalità previste dalla normativa in materia”.

 

Le nuove disposizioni entrano in vigore a partire da primo concorso successivo a quello della data di pubblicazione.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.