skin

Lotto: 625mila euro un giocatore di Monza per una quaterna sulla ruota di Bari

06 dicembre 2013 - 12:42

Una puntata da 20 euro, di cui 5 indirizzati sulla sorte della quaterna, magicamente trasformata in una stupenda quanto ricca vincita di 625 mila euro. Protagonista di questo evento un giocatore di Monza che ha pronosticato i quattro numeri 13-20-33-62 sulla ruota di Bari.

Scritto da Redazione
Lotto: 625mila euro un giocatore di Monza per una quaterna sulla ruota di Bari

Questa fantastica ruota è conosciuta tradizionalmente anche come ruota dei sogni, perché, oltre a ricevere le giocate dei numeri smorfiati dai sogni, spesso questi sogni li fa anche avverare. Ne è testimone il giocatore brianzolo che da oggi, grazie al suo intuito, quasi certamente ha centrato il più bel obiettivo della sua vita. Questa vincita va ad occupare la prima posizione della classifica dei premi conquistati nel corso del 2013 spodestando, per una decina di migliaia di euro in differenza, la cinquina di 613.600 euro vinta a Recco (GE) il 31 agosto scorso.

 

META’ DELLE VINCITE CON L’AMBETTO CENTRATE SULLA RUOTA DI CAGLIARI - Premiati con 150 mila euro i giocatori che hanno puntato, sulla sorte dell’ambetto della ruota di Cagliari, i numeri riconducibili al 29, ex primo ritardatario estratto dopo un’assenza durata 120 concorsi. La quota delle vincite ottenuta sulla ruota sarda rappresenta circa la metà dell’intero montepremi conquistato complessivamente con la nuova sorte dell’ambetto. La scelta dei pronostici basati sui numeri ritardatari da puntare sulla sorte dell’ambetto, finora è stata ricompensata con numerosi premi che vengono assegnati in occasione dell’estrazione di tali numeri, 74 di Milano, 29 di Cagliati, ecc.

Articoli correlati