gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

10elotto: montepremi superiore a 14 milioni di euro distribuito ai 2,2 milioni di vincitori

I numeri riepilogativi degli esito dei concorsi del 10eLotto sono sempre particolarmente interessanti per i giocatori che amano puntare le proprie combinazioni a gioco avvincente. Nel concorso di giovedì 5 dicembre si contato 2,2 milioni di vincitori che hanno partecipato alla suddivisione di un ricco montepremi di importo pari a 14,2 milioni di euro.

Tra i più fortunati appartenenti a questa moltitudine di vincitori si citano solo quelli che hanno vinto il primo premio da 10 mila euro netti con puntate da tre a sei numeri, questi fortunati vincitori spaziano dalla provincia di Trieste fino a quella di Salerno passando per le province di Cuneo Brescia e Macerata.

PREMI PER 13 MILIONI DI EURO AI GIOCATORI CHE HANNO PREVISTO L’USCITA DEL 29 SULLA RUOTA DI CAGLIARI - E’ stato estratto il primo ritardatario, è il 29 di Cagliari che aveva accumulato 120 concorsi di ritardo sulla ruota di Cagliari. L’estrazione di questo numero è stata accompagnata da un tesoro dell’importo di quasi 13 milioni di euro, un bel bottino riservato a tutti quei giocatori che ne hanno previsto l’uscita. Nell’apertura della successine, come raramente accade, questa volta ci sono ben due pretendenti al trono di leader dei ritardatari. Il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, entrambi in ritardo da 111 concorsi, saranno i protagonisti di un testa a testa per la leadership che non mancherà di appassionare i giocatori del lotto nella scelta dei numeri da puntare. Oltre alla super coppia di testa, l’unico centenario del momento è il 72 della ruota di Milano che ha accumulato un ritardo pari a 101 concorsi.

IL MONTEPREMI - Con i 33 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso è stato spiccato un altro bellissimo salto dall’importo del montepremi complessivo del 2013 relativo alle vincite al lotto e 10eLotto. A nove concorsi dalla chiusura del corrente anno, il totalone delle vincite ha toccato la brillante quota di tre miliardi e ottocento cinquantaquattro milioni di euro.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.