skin

Il Gioco del Lotto premia l’Emilia Romagna e il Veneto

11 dicembre 2013 - 15:14

Nell’estrazione di martedì 10 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna e Veneto. La dea bendata ha baciato la città di Noventa Vicentina (Vi) dove è stata registrata una vincita da 72.500 euro.

Scritto da Mc
Il Gioco del Lotto premia l’Emilia Romagna e il Veneto

E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo centrando 3 ambi e un terno. I numeri giocati sono stati 29, 63, 70. La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Monica Bressan, in Via Roma, 3.

 

Il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al lotto che permette vincite più alte a parità di giocata,  ha portato fortuna a Rimini, dove è stata registrata una vincita da 50.596 euro grazie a una schedina da 5 euro. Il fortunato ha giocato sulla ruota di Bari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna e ha vinto 23.600 euro in più rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati, 14, 32, 44, 49, 80. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo l’Emilia Romagna e il Veneto, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati