skin

Ambetto, boom di vincite sulla ruota di Torino

13 dicembre 2013 - 12:27

Per l’ambetto è stato un vero boom di vincite sulla ruota di Torino. Su questo comparto l’importo complessivo dei premi è risultato superiore di ben 5 volte a quello giocato, complice anche l’uscita del ritardatario 61.

Scritto da Redazione
Ambetto, boom di vincite sulla ruota di Torino

 

Nell’ultimo concorso si contano circa 1.700 ricevitorie dove le vincite realizzate con l’ambetto hanno superato il 50% del totale dei premi assegnati e addirittura, in 187 di queste, risultano solo vincite centrate con l’ambetto.

Si è attestata al 4,3% del montepremi di concorso, la quota delle vincite realizzate con l’ambetto.

 

VINCITA DA 25MILA EURO AL LOTTO - Sono 180 mila i vincitori dell’ultimo concorso che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi del valore di 8,4 milioni di euro. Questa la sintesi degli esiti dell’estrazione di giovedì 12 dicembre.

Ancora una volta il protagonista assoluto tra i 90 numeri del lotto è sempre lui, il più grande in tutti i sensi, il 90, che questa volta è stato estratto sulle ruote di Napoli e Cagliari. Solo su questi due comparti, grazie all’uscita del 90 sono stati vinti oltre tre milioni e mezzo di euro. 

Il privilegiato di turno è un giocatore di Vizzini, comune della provincia di Catania, che ha centrato la quaterna 31-60-66-76, puntata su tutte le ruote con una posta di 6 euro di cui 2 dedicati alla sorte della quaterna. La combinazione puntata dal giocatore siciliano è stata centrata perfettamente con i numeri estratti sulla ruota di Roma e ha dato luogo a una vincita di 24.950 euro.

Articoli correlati