skin

10eLotto, 14 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso

16 dicembre 2013 - 14:16

Il montepremi dell’ultimo concorso di sabato 14 dicembre, risultato superiore a 14 milioni di euro, è stato ripartito, in rapporto alla tipologia di vincita, tra i 2,2 milioni di fortunati giocatori che hanno indovinato almeno una combinazione al 10eLotto.

Scritto da Redazione
10eLotto, 14 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso

 

La lunghissima lista dei vincitori si apre con i tre giocatori più fortunati, due della provincia di Reggio Calabria e uno di quella di Lucca. Questi tre appassionati del 10eLotto hanno vinto ciascuno 10 mila euro netti con pronostici composti da 6 a 8 numeri puntati su una delle 288 estrazioni giornaliere che si susseguono ogni cinque minuti.

 

I NUMERI RITARDATARI - Incredibile, la coppia di numeri composta dal 57 di Napoli e 38 di Firenze, che brilla sulla testa della classifica dei ritardatari, supera senza tentennamenti anche il concorso di sabato 14 dicembre e consolida così il primato di assenze dalle estrazioni che ad oggi ha raggiunto quota 115 turni. Non accade spesso di vedere due numeri condividere la posizione più prestigiosa della classifica dei ritardatari. Per i giocatori è una opportunità di gioco piuttosto rara, in tanti scelgono di puntare su tutti e due i “cavalli di razza”, anche se il 57, che nell’ultimo concorso ha sfiorato il milione di raccolta, prevale sul 38 con circa 150 mila euro.  Terzo e ultimo ritardatario centenario è il 66 di Napoli che con i suoi 101 ritardi si limita ad assistere alle evoluzioni della coppia di testa.

Dopo l’estrazione di sabato scorso rimane ancora più isolata la zona dei centenari, con l’uscita del 52 sulla ruota di Venezia dopo 98 concorsi, il primo aspirante centenario è l’81 di Genova che ha accumulato finora 86 concorsi.

 

LE VINCITE 2013 - Il totalizzatore che conteggia le vincite realizzate nel corso del 2013 sta per toccare quota quattro miliardi di euro. Ancora due concorsi e l’evento più atteso dell’anno si concretizzerà con un netto anticipo sulle previsioni. Ad oggi mancano meno di 48 milioni di euro per poter piantare la bandiera sulla fatidica vetta del ricchissimo tesoro distribuito ai giocatori del lotto e 10eLotto. 

Articoli correlati