Log in

10eLotto, teramano vince 160mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Martinsicuro, residente nel comune più settentrionale della costa della provincia di Teramo, ha pronosticato una combinazione di dieci numeri risultata vincente del primo premio assegnato nel concorso del valore di 159.574 euro. Per conquistare il bellissimo risultato, al fortunato giocatore abruzzese è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con una posta di 5 euro.

La stessa fortuna che ha accompagnato il giocatore teramano ha assistito anche altri 6 giocatori che hanno vinto premi più contenuti a fronte di puntate più modeste. Un giocatore di Napoli ha vinto 64 mila euro con una puntata da due euro mentre altri cinque vincitori hanno vinto ciascuno 32 mila euro con puntate da un solo euro. Il quintetto dei fortunati è composto da giocatori di Benevento, Reggio Calabria, Lucca, Sassari e Latina.

 

I NUMERI RITARDATARI - Prosegue senza intoppi la corsa al record di ritardi da parte della coppia di testa composta dai numeri, 57 della ruota di Napoli e 38 di quella di Firenze. In totale sono arrivati a 116 i concorsi di ritardo accumulato dai top ritardatari centenari che viaggiano a braccetto.

In terza posizione, siamo sempre nell’area dei centenari, è ancora presente il secondo ritardatario della ruota partenopea, il 66 che raggiunge quota 102 concorsi di astinanza.

Sulla ruota di Napoli l’estrazione del 57 è stata solo sfiorata perché al suo posto, con grandissima gioia dei giocatori dell’ambetto, sono usciti i numeri, 56 e 58.

 

LE VINCITE 2013 - Mancano meno di 19 milioni di euro, in pratica una cifra sicuramente inferiore a quella che verrà destinata alle vincite del prossimo concorso, e il montepremi del 2013 raggiungerà l’incredibile cifra di quattro miliardi di euro. Questo ricchissimo obiettivo verrà conquistato con cinque concorsi in anticipo sulle previsioni grazie a un 2013 ricchissimo di soddisfazioni per i giocatori del lotto e 10eLotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.