Log in

Lottopiù, vinti 50mila euro a Paternò (Ct)

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La scelta di utilizzare una schedina del Lottopiù ha permesso a un giocatore di Paternò, in provincia di Catania, di 'arrotondare' la propria vincita originaria di 27 mila euro fino a portarla a 50.596 euro. Per la cronaca, il premio è stato maggiorato di 23.596 euro grazie all’arguzia del giocatore siciliano che ha semplicemente partecipato al gioco con una schedina del Lottopiù. La vincita è stata centrata solo con quattro dei cinque numeri 16-33-48-56-79, pronosticati e puntati sulla ruota Nazionale con una schedina del Lottopiù da 5 euro.

 

LA FORTUNA BACIA PALERMO - Dai risultati delle vincite ottenute con la sorte dell’ambetto nell’ultimo concorso di giovedì, si evince che la ruota più fortunata è stata quella di Palermo. Grazie ai numeri 32-33-40-47-53, estratti dall’urna siciliana, l’importo delle vincite ottenute con l’ambetto è risultato superiore del 14% rispetto a quello delle giocate
Seppur di poco, anche sulla ruota di Venezia l’importo complessivo delle vincite è risultato superiore alla raccolta, complice sicuramente l’uscita del 13 abbinato a uno degli altri quattro numeri 28-33-39-70.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.