gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Mega Millions: una coppia vince 1 milione di dollari ma per un punto sfiora i 648

Uno schock doppio, sia in senso positivo che negativo per una casalinga americana 46enne di Niles che ha vinto 1 milione di dollari del jackpot da 648 milioni del Mega Millions Usa, lo scorso 18 dicembre.

Gioca da sempre alla lotteria americana, Amy Gourlay, insieme a suo marito. Specie quando il jackpot inizia a raggiungere cifre da paura. Compra poche cartelle, al massimo 5, e poi aspetta con ansia le estrazioni. Nell'estrazione in questione ha centrato i numeri che le hanno regalato 1 milione di dollari ma il mega ball che aveva indicato nella sua schedina era l'8 mentre il numero vincente è risultato essere il 7. Per un solo punto la Gourlay 'perse la cappa'. Un milione di dollari è comunque una soddisfazione enorme ma pensando a ciò che poteva vincere, la donna, è rimasta scioccata sul serio: "Non sono stata in me per qualche giorno. Con quella cifra quante cose avremmo potuto fare? Tuttavia sarebbe stata anche una grossa responsabilità e crediamo sia andata bene lo stesso. nno stravolgeremo le nostre vite e io continuerò a fare la casalinga e la supplente e mio marito l'imprenditore".

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.