Log in

Mega Millions: una coppia vince 1 milione di dollari ma per un punto sfiora i 648

  • Scritto da Gt

Uno schock doppio, sia in senso positivo che negativo per una casalinga americana 46enne di Niles che ha vinto 1 milione di dollari del jackpot da 648 milioni del Mega Millions Usa, lo scorso 18 dicembre.

Gioca da sempre alla lotteria americana, Amy Gourlay, insieme a suo marito. Specie quando il jackpot inizia a raggiungere cifre da paura. Compra poche cartelle, al massimo 5, e poi aspetta con ansia le estrazioni. Nell'estrazione in questione ha centrato i numeri che le hanno regalato 1 milione di dollari ma il mega ball che aveva indicato nella sua schedina era l'8 mentre il numero vincente è risultato essere il 7. Per un solo punto la Gourlay 'perse la cappa'. Un milione di dollari è comunque una soddisfazione enorme ma pensando a ciò che poteva vincere, la donna, è rimasta scioccata sul serio: "Non sono stata in me per qualche giorno. Con quella cifra quante cose avremmo potuto fare? Tuttavia sarebbe stata anche una grossa responsabilità e crediamo sia andata bene lo stesso. nno stravolgeremo le nostre vite e io continuerò a fare la casalinga e la supplente e mio marito l'imprenditore".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.