gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Gratta&Vinci: a Terni rumeno denunciato per aver riscosso biglietti già pagati

Un rumeno di 23 anni, disoccupato, ha tentato di incassare in un bar ricevitoria del centro di Terni la somma di 500 euro, pari alla vincita di un gratta e vinci che però risultava essere già stato incassato. Il titolare della ricevitoria, dopo aver verificato tramite il sistema informatico della Lottomatica che il biglietto esibito era già stato pagato, ha immediatamente richiesto l’intervento della polizia.

Quando gli agenti della volante sono intervenuti l'esercente ha consegnato loro altri tre biglietti vincenti che il rumeno aveva presentato per l’incasso nel corso della notte, ottenendo in questo caso la somma di 60 euro dalla cassiera. Questa sul momento non si era infatti accorta che il corrispettivo della vincita dei tre biglietti era già stato pagato. L'uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per i reati di truffa e ricettazione.

Sono in corso accertamenti finalizzati alla individuazione delle ricevitorie che hanno pagato le vincite dei quattro biglietti che sono stati sottoposti a sequestro.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.