skin

Le lotterie sbarcano su Windows: da Betfred e Microsoft arriva la prima App dedicata

10 gennaio 2014 - 09:26

Il bookmaker indipendente Betfred ha unito le forze con Microsoft per lanciare la prima App-lotteria disponibile nei negozi virtuali di Windows Phone e Windows. L'app lotteria permette ai giocatori di scommettere su un massimo di 12 diverse estrazioni di lotterie internazionali al giorno, sia utilizzando una serie di numeri a scelta, o scegliendo di tirare a caso per ogni estrazione. Gli utenti possono inoltre visualizzare i risultati e condividere gli aggiornamenti della lotteria attraverso i canali dei social network.La nuova app è stata sviluppata per Windows 8 e Windows Phone 8 da Degree 53, dall'agenzia di progettazione digitale con sede a Manchester, guidata dall'amministratore delegato Andy Daniels. Gli specialisti delle lottery di Betfred hanno completato lo sviluppo del progetto in otto settimane.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Le lotterie sbarcano su Windows: da Betfred e Microsoft arriva la prima App dedicata


Chris Sheffield, amministratore delegato di Betfred.com, definisce la partnership con Microsoft come  un affare "monumentale" e un vero e proprio colpo per la società. "Non ho alcun dubbio che la partnership ci spingerà nella nostra missione di diventare i favoriti nel gioco mobile, e in particolare nel settore delle lotterie", afferma Sheffield.
Daniels descrive Microsoft come "un marchio di fiducia che offre prodotti eccezionali e il cui controllo di qualità non è secondo a nessuno", spiegando che il processo di progettazione e realizzazione per l'app è stato rigoroso per garantire di aver rispettato gli standard di Microsoft per i negozi di Windows, aggiungendo che la sua squadra "ha amato" progettare ciò che viene descritto come un prodotto "di livello internazionale".

 

Articoli correlati