Log in

Ambo secco super da 50 mila euro centrato in Val D’Aosta

  • Scritto da Mc

Anche con due soli numeri, pronosticati nel migliore dei modi, con il gioco del lotto e un pizzico di fortuna, è possibile vincere un premio molto interessante. Questa teoria è stata sicuramente applicata nel migliore dei modi da un giocatore di Saint Pierre, località della provincia di Aosta, che ha puntato i due numeri 14-81 sulla ruota di Palermo con una spesa di 200 euro e, grazie a questo “semplice” pronostico ha vinto qualcosa come 50 mila euro.

 

RITARDATARI LOTTO: DOPO L’USCITA DEL 57 DI NAPOLI VOLA LA RACCOLTA DEL 38 DI FIRENZE - Il numero 38, che ritarda sulla ruota di Firenze da 126 concorsi, sta ereditando tutte le simpatie dei giocatori-fans del 57 appena estratto sulla ruota di Napoli. In un solo concorso la raccolta del 38 è cresciuta fino a superare la cifra di un milione e mezzo di euro e contemporaneamente anche la raccolta del 90, il numero più “gettonato” di sempre che ha incassato 100 mila euro in meno rispetto al 38. Nel frattempo si sta avvicinando all’area dei centenari il secondo ritardatario in classifica generale, è l’81 della ruota di Genova che non esce da 97 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.