Log in

Lotto e 10eLotto, vincite e numeri da capogiro

  • Scritto da Gt

Con una posta di 2,50 euro, un giocatore di Zagarolo, comune della provincia di Roma, ha centrato una quaterna che è stata premiata con 64.750 euro. Per conquistare questo premio, l’autore della fortunata quaterna ha pronosticato i numeri 2-8-82-88 sulla ruota di Roma puntando solo 50 centesimi sulla quaterna, la sorte che, in caso di vincita, moltiplica per 120 mila volte l’importo della posta.

 

Con gli esiti del concorso di sabato scorso sono stati vinti oltre 15 milioni di euro con la complicità rilevante della ruota di Genova che ha dispensato premi per 5 milioni di euro grazie all’uscita dei numeri, 30 e 90, secondo e quarto ritardatario sulla ruota della lanterna e all’11, numero corrispondente al giorno di estrazione.

 

10eLOTTO: 15,3 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI DISTRIBUITO AI 2,3 MILIONI DI VINCITORI - Tra i 2,3 milioni di giocatori che hanno centrato almeno una vincita nell’ultimo concorso del 10eLotto e che di conseguenza hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di importo pari a 15,3 milioni di euro, si è distinto un giocatore/vincitore di Brugherio, in provincia di Monza-Brianza che, a fronte di una puntata da tre euro, ha vinto 12.766 euro per aver indovinato otto dei nove numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti.


LOTTO E 10eLOTTO: DOPO SOLI 5 CONCORSI IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ SUPERATO L’IMPORTO DI 140 MILIONI DI EURO - Altri 31 milioni di euro vanno a incrementare il montepremi complessivo di questa prima frazione dell’anno. Quello di sabato scorso è stato un altro concorso fortunato per i giocatori del lotto che hanno ottenuto una leggera supremazia nella conquista dei premi rispetto a quelli del 10eLotto, rispettivamente 15,5 milioni di euro contro 15,3.

In totale, dopo soli 5 concorsi, il montepremi del 2014 ha già superato la cifra di 140 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.