Log in

Lottopiù: Alatri (Frosinone), 50mila euro con una quaterna

  • Scritto da Redazione

Ad un giocatore di Alatri, nota località in provincia di Frosinone, è stato sufficiente indovinare quattro dei cinque numeri puntati per vincere 50.596 euro con una giocata effettuata con una schedina del Lottopiù. La scelta di utilizzare una schedina dal taglio fisso di 5 euro con la suddivisione delle poste già predeterminata ha fatto quasi raddoppiare l’importo della vincita. Questo premio è stato conquistato dal giocatore ciociaro che ha indovinato solo quattro numeri del pronostico 3-33-43-52-55 puntato sulla ruota di Roma.

 

RITARDATARI LOTTO - Un altro concorso superato per il 38 che raggiunge così un ritardo di 128 concorsi maturato sulla ruota di Firenze. L’escalation del ritardo del 38 si rapporta con un notevole incremento di raccolta tipico del primo ritardatario in classifica. Nell’ultimo concorso l’importo complessivo delle giocate puntate sul 38 è risultato superiore a 1,8 milioni di euro, circa 60 mila euro in più rispetto all’incasso fatto registrare nel concorso precedente.   Anche l’81 della ruota di Genova, secondo ritardatario in classifica, ha superato indenne il  concorso di martedì scorso e si è portato a quota 99 assenze consecutive. Con la prossima estrazione di giovedì, l’81 potrebbe maturare un totale di ritardi a tre cifre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.