skin

Ambetto, la ruota di Palermo sul podio della fortuna

17 gennaio 2014 - 12:20

Le combinazioni sviluppate con i cinque numeri, 21-16-89-40-3 estratti sulla ruota di Palermo, hanno determinato una lunga serie di vincite con la sorte dell’ambetto.

Scritto da Redazione
Ambetto, la ruota di Palermo sul podio della fortuna

La motivazione che spiega questo fenomeno è da ricercare nel fatto che tra i cinque numeri estratti sulla ruota siciliana ce ne sono ben quattro che hanno attinenza con la classifica dei primi sette ritardatari. Il 21, primo estratto, era in ritardo in settima posizione mentre il 16, 89 e 40 sono i precedenti/consecutivi di altri tre numeri ancora presenti in classifica, il 17, l’88 e il 39, rispettivamente quinto, sesto e primo ritardatario. L’importo delle vincite, determinato principalmente dalle coppie formate con questi numeri, è risultato superiore del 65% rispetto a quello delle giocate. 

 

TERNO SECCO A TIVOLI - Con i tre numeri in cadenza 2, 12-22-52, un giocatore di Tivoli, famosa località alle porte di Roma, ha centrato un terno secco da 31.500 euro a fronte di una puntata di 7 euro. La combinazione vincente è stata puntata sulla ruota di Cagliari ed è risultata la vincita più alta del concorso di giovedì 16 gennaio. 

Articoli correlati