skin

Gratta e vinci online, arrivano Nuovo miliardario e Nuovo megamiliardario

20 gennaio 2014 - 09:22

Diventare milionari con un clic, da oggi, sarà più semplice grazie a Nuovo miliardario e Nuovo megamilardario, i nuovi Gratta e vinci online sul sito Grattaevincionline e di tutti i rivenditori autorizzati. In entrambi i casi sarà infatti possibile giocare sia sul sito dedicato che tramite l'app ufficiale per Apple e Android scaricabile direttamente sul proprio smartphone. Si vincono premi fino a due milioni di euro.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gratta e vinci online, arrivano Nuovo miliardario e Nuovo megamiliardario

 

NUOVO MILIARDARIO -  Basta una giocata di 5 euro, sul sito del concessionario e dei punti vendita a distanza, per accedere ad una massa premi di quasi 20 milioni di euro, che mette in palio vincite da 500mila euro, 100mila euro, ma anche premi da 10mila e 1000 euro.
Nel caso del Nuovo miliardario online, per vincere bisogna cliccare su ciascuna delle 5 monete della sezione 'Numeri vincenti'  e su ciascuno dei 10 blocchetti della sezione 'I tuoi numeri' per scoprire i relativi numeri. Se si trovano uno o più 'Numeri vincenti' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova una 'Stella' si vincono 100 euro. Se ne  'I tuoi numeri' si trova un 'Lingotto' si vincono tutti i 10 importi presenti in tale area.   
Il Gratta e vinci è disponibile anche nella versione Nuovo miliardario mobile accessibile dal sito  grattaevincionline e tramite l'app dedicata scaticabile sul proprio smartphone. Infine c'è la modalità Scratch online. Per vincere basta 'grattare' le 5 monete della sezione 'Numeri vincenti' e i dieci blocchetti della sezione 'I tuoi numeri'. Se si trovano uno o più 'Numeri vincenti' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova una 'Stella' si vincono 100 euro. Se ne  'I tuoi numeri' si trova un 'Lingotto' si vincono tutti i 10 importi presenti in tale area.   


NUOVO MEGAMILIARDARIO - L'altra novità di questo inizio d'anno è Nuovo Megamiliardario. Il prezzo di ciascuna giocata è di 10 euro, con un montepremi totale di oltre 60 milioni di euro.  I premi più consistenti? 10mila euro, 20mila euro e uno da 2 milioni di euro. Anche in questo caso ci sono varie modalità di gioco:  Nuovo miliardario online e Nuovo miliardario mobile accessibile dal sito grattaevincionline e tramite l'app dedicata scaricabile sul proprio smartphone. Se si trovano uno o più 'Numeri vincenti' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne 'I tuoi numeri' si trova una 'Ferro di cavallo' si vincono 200 euro. Se ne  'I tuoi numeri' si trova un 'Numero jolly' si vincono 10 volte l' importo corrispondente a quel numero.  Disponibile anche la versione Scratch online.

Articoli correlati