Log in

Lotto, una quaterna da 70mila euro sulla ruota di Firenze

  • Scritto da Redazione

Con una combinazione di sei numeri di cui cinque in cadenza 6, puntata sulla ruota di Firenze, un giocatore di Latina ha centrato una quaterna da 69.500 euro. I quattro numeri indovinati che hanno determinato il premio più elevato dell’ultimo concorso sono: 36-66-76-86.

Il concorso numero 8 del 2014 si è concluso con l’assegnazione di numerosi premi per un valore di 9,5 milioni di euro. Tra le 11 ruote, la maggiore azionista, che ha contribuito in maniera superlativa alla formazione di questo montepremi, è stata quella di Napoli dove sono stati vinti 2,2 milioni di euro grazie all’uscita del 90 in quarta posizione.

 

AMBETTO, LE RUOTE SBANCATE - Non mancano mai le ruote “sbancate” con la sorte dell’ambetto. Nell’ultimo concorso le ruote più fortunate con vincite superiori alle giocate sono state addirittura tre, Genova, Napoli e Torino. Le ruote di Genova e Torino sono state eccezionalmente premiate grazie all’uscita del numero 89 che si combina con i pronostici puntati sul numero 90, mentre a Napoli è stato estratto proprio il 90 che ha formato le coppie vincenti con i numeri 7-43-45-69.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.