skin

10eLotto, piacentino gioca 3 euro e ne vince 96mila

20 gennaio 2014 - 14:15

A volte anche la fortuna gioca dei tiri mancini. Un giocatore di Piacenza, potenzialmente candidato alla vincita di tre milioni di euro per aver giocato 10 numeri con una posta di tre euro, ha visto sfumare la super vincita per colpa di un solo numero, il 44 che, ironia della sorte, non è stato estratto e “al suo posto”, nella combinazione vincente, sono usciti sia il 43 che il 45.  Il giocatore di Vicenza, per la bellissima performances, è stato comunque premiato con 95.745 euro per aver indovinato sull’estrazione serale nove dei dieci numeri puntati.

Scritto da Redazione
10eLotto, piacentino gioca 3 euro e ne vince 96mila

Anche altri due giocatori, uno di Palermo e un altro a Locri in provincia di Reggio Calabria, hanno indovinato nove numeri su dieci e per questo sono stati premiati con 31.915 euro ciascuno a fronte della puntata di un solo euro.

Questi tre premi sono solo il “preludio” di altre 2,4 milioni di vincite dell’ultimo concorso che in totale sono state premiate con un montepremi che ha sfiorato i 16 milioni di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Un altro traguardo importante è stato raggiunto dal 38 di Firenze con il superamento dell’ultimo concorso, il 38 ha toccato quota 130 ritardi. L’attuale leader dei ritardatari guida una classifica piuttosto contenuta, composta da un altro centenario fresco di nomina e da un numero prossimo al raggiungimento dell’area dei centenari. I due numeri in scia al 38 sono nell’ordine, l’81 della ruota di Genova  che ha accumulato un ritardo di 101 concorsi e il 39 di Palermo giunto a 99 ritardi.

 

LE VINCITE 2014 - Prendendo come riferimento di unità di misura le estrazioni, il gioco del lotto del 2014 è iniziato da appena otto concorsi e in questo periodo, che corrisponde a 18 giorni effettivi, sono state realizzate oltre 20 milioni di vincite per un importo totale che supera 213 milioni di euro. In media, con i giochi del lotto e 10eLotto, sono state realizzate oltre un milione di vincite al giorno premiate con circa 12 milioni di euro.

Articoli correlati